Masterchef a casa tua!

Entra nello shop ufficiale

Siggi ‘Curvy Approved’

 

Anche in tempo di stallo e incertezza Siggi presenta le sue novità: la collezione Siggi DrBlue, a breve nei negozi, è dedicata al settore medicale, il più coinvolto nell’emergenza Covid.
Comfort, praticità, stile sono le parole d’ordine che hanno guidato la nostra creatività tutta italiana.
Casacche e pantaloni da uomo e da donna coordinabili in diverse combinazioni di modello e di colore.

In particolare nei capi femminili abbiamo da sempre grande cura delle linee e della scelta dei materiali, assicurandoci che risultino confortevoli in tutte le taglie, dalle più piccole a quelle più comode, senza rinunciare ad un look moderno e gradevole. Nasce per questo ‘curvy approved’, una dicitura che accompagna i capi Siggi che meglio si adattano ad ogni forma del corpo.
Anche molti altri prodotti Siggi sono curvy approved, scopri quali nel catalogo Siggi Service 2021. https://siggigroup.local/download/

La nuova collezione Dr. Blue presenta anche un’altra importante innovazione: IconiKa, l’etichetta a lettura facilitata per il trattamento dei capi, che utilizza un codice estremamente semplice stampato in 3D, adatto sia alla lettura visiva che a quella tattile, rendendo fruibili a tutti, vedenti, non vedenti e ipovedenti, le indicazioni riportate per il lavaggio, lo stiro e l’asciugatura.
Siggi la propone a tutte le aziende del settore tessile interessate. L’obiettivo è che la diffusione di IconiKa sia la più estesa possibile, anche oltre i confini nazionali. www.iconikalab.com

Condividi:
1