Masterchef a casa tua!

Entra nello shop ufficiale

Siggi e il valore del lavoro

In un mondo in cui l’incertezza si impone come protagonista, Siggi mette al centro il lavoratore, qualsiasi sia la professione che svolge. La missione aziendale è dare un abito professionale a chiunque ne abbia la necessità, è di vestire la voglia di fare di uomini e donne che con il proprio mestiere esprimono se stessi e dimostrano la dignità e la motivazione che li mantengono umani, in una società e in un tempo in cui l’umanità è messa a dura prova.
Siggi non si ferma mai e presenta le sue ultime novità: la linea Tago, un abbigliamento trasversale e adatto a molteplici professionalità. Lo studio stilistico si ispira all’abbigliamento sportivo, senza dimenticare le funzionalità necessarie a chi lavora.
La seconda new entry è la collezione Siggi Dr Blue per il settore medicale, il più coinvolto nell’emergenza Covid. Comfort, praticità, stile sono le parole d’ordine che hanno guidato la nostra creatività tutta italiana.
Siggi dedica Tago e Dr Blue a tutti coloro che non mollano, che nonostante le difficoltà e con grande senso del dovere continuano a svolgere il proprio lavoro. Nulla è scontato e tutto può fermarsi da un momento all’altro.
Siggi rivolge un pensiero anche a chi in questo periodo è costretto a non lavorare e augura di poter tornare a farlo al più presto in piena sicurezza.
Quando vivremo nuovamente liberi dal virus, che tanto condiziona le nostre esistenze e le nostre attività professionali, avremo vissuto un’esperienza che ci ha resi più consapevoli di quanto ogni attività vada svolta al meglio perché collegata all’attività di qualcun altro in una catena che ci unisce tutti. Avremo maturato una sincera gratitudine per il lavoro che svolgiamo e ne avremo largamente rivalutato il valore.

Condividi:
1